Underground


Le Queens of Noise si sono formate nel febbraio 2011 con l’intento di cimentarsi nell'impresa di rendere un degno omaggio al primo gruppo americano interamente al femminile le RUNAWAYS, un gruppo che ha stravolto la storia del rock in rosa. ?Con Roxy, Eve, Kery, Taly e Astrid, donzelle nelle cui vene scorre l'energia delle distorsioni, ha preso vita il progetto QUEENS OF NOISE, destinato ad emettere inquinamento acustico a lungo termine. Nel 2012 la band ha subito una naturale svolta evolutiva, infatti, ispirate dalle esperienze fuori e dentro al palco, le ragazze si avventurano nella stesura di brani originali, proposti in sede live insieme ai successi delle Runaways.
Qualche tempo dopo aver registrato il Demo "ROAD TO LURZ", a marzo 2014, Astrid ha deciso di lasciare la band ed è stata prontamente sostituita da Jam. Nel 2014 un ulteriore cambio di line up scuote gli equilibri della band, infatti, la bassista Kery abbandona il gruppo che è stato così costretto ad avviare una lunga e paziente ricerca durata circa sei mesi. ?Solo recentemente due nuovi elementi sono entrati a far parte delle Queens Of Noise stravolgendo il sound e l'impatto che le rockers hanno sul palco. ?L'ingresso di Romyns al basso e l'inserimento delle tastiere con She-Ra, hanno segnato un nuovo inizio per il sestetto umbro. ?A seguito dell’ingresso delle due musiciste, le canzoni sono state tutte riarrangiate e i nuovi pezzi stanno attualmente prendendo forma, mostrando la maturità dovuta al percorso evolutivo della band.
Il 24 Aprile 2014 c’è stata la prima apparizione con la nuova formazione di supporto alle GIRLSCHOOL all'Exenzia Live Club di Prato ed è stato un grande successo. La "ROAD TO LURZ" è ancora tutta da percorrere, FOLLOW US, …WE WILL DRIVE YOU WILD

Le Queens of Noise nascono nel febbraio 2011 e si cimentano nell'impresa di mettere in piedi una band che possa rendere omaggio al primo gruppo americano interamente al femminile che ha stravolto la storia del rock in rosa: le RUNAWAYS. Così con Roxy, Eve, Kery, Taly e Astrid, donzelle nelle cui vene scorre l'energia delle distorsioni, prende vita il progetto QUEENS OF NOISE, destinato ad emettere inquinamento acustico a lungo termine. A maggio del 2012 la band intraprende la naturale svolta evolutiva: ispirata dalle esperienze sul palco e fuori, si avventura nella stesura di brani originali che propone in sede live tra i successi delle Runaways. A ottobre del 2013 Jam sostituisce Astrid alla batteria e così la nuova formazione è pronta ad infiammare palchi con la propria energia!

Compila il form e inviaci la tua richiesta